CASSETTE POSTALI EURO

37P – 26P

A TUTELA DELLA PRIVACY

Richiedi Preventivo

Cassette postali a norme Europee EN13724. Realizzazione completamente in acciaio, lavorazione artigianale, competenza e utilizzo di moderne tecnologie, fanno della gamma cassette postali Euro di Ravasi un prodotto d’avanguardia. Prodotti in 6 modelli, accostano la massima sicurezza a un sobrio ed elegante design, in grado di adattarsi ai moderni stili architettonici. Le ampie possibilità di scelta tra sostegni e accessori, creano mirate soluzioni estetiche che esprimono lo stile esclusivo dei casellari Ravasi. Modelli orizzontali con inserimento e ritiro della corrispondenza su lati opposti. Un pratico sistema che permette di installare le cassette postali attraverso murature, cancellate o serramenti, conservare la corrispondenza in totale sicurezza e ritirarla comodamente all’interno della proprietà, impedendo qualsiasi intrusione di estranei dall’esterno.

EU37P_PRODOTTO

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

  • Struttura in lamiera d’acciaio zincata e verniciata.
  • Lato esterno (introduzione posta) in lamiera d’acciaio zincata e verniciata con feritoia protetta da pateletta in estruso d’alluminio, portanome antivandalismo.
  • Lato interno (ritiro posta) sportello con apertura a libro, in lamiera d’acciaio zincata e verniciata e serratura di sicurezza con n. 2 chiavi.
  • Bordi, profili, rivestimenti e coperture in alluminio ad alto spessore.
Scarica Scheda Tecnica

Un modello, mille possibilità di personalizzazione

{"autoplay":"true","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"true"}

DIMENSIONI D’INGOMBRO

VERSIONI COSTRUTTIVE

Versione 0

Coperto da pioggiaIncasso a muro

Incasso a muro con profilo coprifuga piatto h. cm. 3.

Versione 0-BT

Coperto da pioggiaIncasso a muro

Incasso a muro con profilo coprifuga tondo h. cm. 3.

Versione 1

Esposto a pioggiaIncasso a muro

Incasso a muro con profilo coprifuga piatto h. cm. 3 più tetto parapioggia da cm. 5.

Versione 2

Coperto da pioggiaRecinzione

Rivestimento in alluminio, installazione in recinzioni, incasso in serramenti, autoportante con piantane.

Versione 3

Esposto a pioggiaRecinzione

Tetto in alluminio, installazione a parete, in recinzioni, autoportante con piantane

Versione 5

Coperto da pioggiaRecinzione

Inserimento in cassonetto d’alluminio modulare a spigoli tondi, installazione a parete, in recizione, autoportante con piantane.

PIANTANE E SOSTEGNI

Sostegni in acciaio verniciati con polveri epodossiche si caratterizzano per la solidità e il design
essenziali, vengono dimensionati in funzione del casellario da sostenere.

Piantana EX

Piantana tubolare tonda ø diam. mm. 200. Base ø diam. 330 con 3 fori fissaggio.

Sostegno tubo tondo

Sostegno tubolare tondo ø diam. mm. 60. Realizzabile solo verticale o perimetrale al casellario. Base ø diam. mm. 200 con 3 fori di fissaggio.

Sostegno tubo quadrato

Sostegno tubolare rettangolare sezioni: mm. 80×40 con base mm. 180×140. mm. 100×50 con base mm. 200×100 con 2 fori di fissaggio. Realizzabili solo verticali o perimetrali al casellario.

ACCESSORI

I Casellari Ravasi possono essere completati con numerosi accessori
in funzione delle necessità progettuali e del contesto in cui saranno inseriti.

CASELLE PUBBLICITÀ

Per contenere la pubblicità ed evitare che venga dispersa nell’ingresso sono realizzabili caselle porta pubblicità integrate di dimensioni singola, doppia o tripla rispetto alle caselle standard, inserite armonicamente nel disegno del casellario.

VIDEOCITOFONO

Un’opzione importante, la possibilità di inserire la propria pulsantiera videocitofonica digitale della quale sarà sufficiente comunicare marca e caratteristiche. Sarà creato un preciso alloggiamento dedicato in un pannello in alluminio opportunamente traforato.

RIPIANI IN ALLUMINIO

Su richiesta sono disponibili ripiani da aggiungere alle piantane creati con profili in alluminio a vertici e spigoli arrotondati. Un pratico accessorio che valorizza ulteriormente il casellario.

PULSANTIERE CITOFONICHE

Per ampliare la funzione del casellario, Ravasi propone le sue pulsantiere citofoniche analogiche compatibili con tutti gli impianti commerciali e con dimensioni modulari alle caselle. Una soluzione intelligente che personalizza il casellario e lo rende più esclusivo.

SCRITTE INCISE

Ulteriore scelta estetica che Ravasi propone, le scritte incise con caratteri a scelta e finitura in contrasto a quella del casellario, si inseriscono elegantemente e personalizzano il casellario.

SCRITTE RETROILLUMINATE

Una soluzione esclusiva di immagine e modernità si ottiene con queste scritte che Ravasi realizza su pannelli in alluminio, con caratteri a scelta, traforati e retroilluminati creando risultati di grande effetto.

BACHECHE PORTACOMUNICATI

Inserite elegantemente nel disegno del casellario queste bacheche sono dotate di fondo calamitato per l’affissione degli avvisi con magneti e sportello in plexiglas trasparente con serratura. Un accessorio utile e funzionale.

Avete bisogno di informazioni sui nostri prodotti?
Volete un’offerta economica su una delle nostre soluzioni?
Non esitate a contattarci!

Ravasi S.r.l – cassette postali / Largo Molinetto, 1 – 20900 Monza
Tel: 039 320284039 2300757 / Fax: 039 2300772

Telefono
E-mail
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Oggetto
Messaggio
acconsento al trattamento dei dati personali