CASSETTE POSTALI

LS

BASSA PROFONDITÀ ALTA CAPACITÀ

RICHIEDI PREVENTIVO

Dove ridurre lo spessore diventa irrinunciabile Ravasi propone questo modello a bassa profondità che mantiene la capacità per il formato rivista e consente l’installazione negli spazi più stretti o l’incasso in murature poco profonde.

LS_PRODOTTO-1

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Struttura in bilaminato, finitura interna ed esterna, colore noce.
  • Sportello in plexiglas spess. mm. 5, apertura a bilico, laccato internamente, con spia visiva, nel colore dei profili, serratura di sicurezza a cilindro con n. 2 chiavi, targhetta portanome antivandalo interna, numero progressivo inciso sul profilo metallico.
  • Bordi e profili in estruso d’alluminio.
Scarica Scheda Tecnica

Un modello, mille possibilità di personalizzazione

{"autoplay":"true","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"true"}

DIMENSIONI D’INGOMBRO

VERSIONI COSTRUTTIVE

Versione da appendere

Versione da incasso

PIANTANE E SOSTEGNI

Sostegni in acciaio verniciati con polveri epodossiche si caratterizzano per la solidità e il design
essenziali, vengono dimensionati in funzione del casellario da sostenere.

Sostegno tubo tondo

Sostegno tubolare tondo ø diam. mm. 60. Realizzabile solo verticale o perimetrale al casellario. Base ø diam. mm. 200 con 3 fori di fissaggio.

Sostegno tubo quadrato

Sostegno tubolare rettangolare sezioni: mm. 80×40 con base mm. 180×140. mm. 100×50 con base mm. 200×100 con 2 fori di fissaggio. Realizzabili solo verticali o perimetrali al casellario.

ACCESSORI

I Casellari Ravasi possono essere completati con numerosi accessori
in funzione delle necessità progettuali e del contesto in cui saranno inseriti.

CASELLE PUBBLICITÀ

Per contenere la pubblicità ed evitare che venga dispersa nell’ingresso sono realizzabili caselle porta pubblicità integrate di dimensioni singola, doppia o tripla rispetto alle caselle standard, inserite armonicamente nel disegno del casellario.

VIDEOCITOFONO

Un’opzione importante, la possibilità di inserire la propria pulsantiera videocitofonica digitale della quale sarà sufficiente comunicare marca e caratteristiche. Sarà creato un preciso alloggiamento dedicato in un pannello in alluminio opportunamente traforato.

SCRITTE INCISE

Ulteriore scelta estetica che Ravasi propone, le scritte incise con caratteri a scelta e finitura in contrasto a quella del casellario, si inseriscono elegantemente e personalizzano il casellario.

PULSANTIERE CITOFONICHE

Per ampliare la funzione del casellario, Ravasi propone le sue pulsantiere citofoniche analogiche compatibili con tutti gli impianti commerciali e con dimensioni modulari alle caselle. Una soluzione intelligente che personalizza il casellario e lo rende più esclusivo.

BACHECHE PORTACOMUNICATI

Inserite elegantemente nel disegno del casellario queste bacheche sono dotate di fondo calamitato per l’affissione degli avvisi con magneti e sportello in plexiglas trasparente con serratura. Un accessorio utile e funzionale.

SCRITTE RETROILLUMINATE

Una soluzione esclusiva di immagine e modernità si ottiene con queste scritte che Ravasi realizza su pannelli in alluminio, con caratteri a scelta, traforati e retroilluminati creando risultati di grande effetto.

Avete bisogno di informazioni sui nostri prodotti?
Volete un’offerta economica su una delle nostre soluzioni?
Non esitate a contattarci!

Ravasi S.r.l – cassette postali / Largo Molinetto, 1 – 20900 Monza
Tel: 039 320284039 2300757 / Fax: 039 2300772

Telefono
E-mail
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Oggetto
Messaggio
acconsento al trattamento dei dati personali