Progetti su misura

Ravasi è a disposizione per valutare le richieste dei propri clienti e trovare la giusta soluzione alle loro esigenze.

Il contatto con il cliente è fondamentale, in quanto l’ esperienza di Ravasi non può bastare. Un puntuale ufficio tecnico è a disposizione per elaborare e sviluppare progetti su Misura e valutare insieme quali materiali, dimensioni e finiture poter utilizzare per l’ installazione finale.

Ma come nasce un progetto Ravasi?

 

Immediatamente dopo essere entrati in CONTATTO con il cliente, avviene un confronto per individuare le reali necessità. Successivamente si concorda un SOPRALLUOGO per valutare spazi, dimensioni a disposizione oltre che ai MATERIALI e alle finiture compatibili con l’ architettura esistente. Ravasi procede poi alla redazione di un PROGETTO grafico e ad una proposta economica. Trovato l’ accordo, viene prodotta una prima CAMPIONATURA che, se approvata, da’ corso alla PRODUZIONE. Seguirà poi la POSA IN OPERA con personale specializzato. Una volta terminato il ciclo produttivo, Ravasi rimane sempre a disposizione in caso si rendano necessarie attività di POST VENDITA, quali fornitura di beni di ricambio o modifiche in genere.

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat”.

Case History

A2A Energia Spa è un’ azienda leader nel settore distribuzione energia, con sede a Brescia e filiali in tutto il Nord Italia.

La necessità è quella di ottimizzare il proprio servizio di ufficio protocollo per smistare, custodire e riconsegnare la corrispondenza nei vari uffici di competenza, in particolare nella casa madre di Brescia. Viene eseguito un sopralluogo dove avviene un confronto con i responsabili della logistica, della sicurezza e del personale dell’ ufficio stesso che fruirà del nuovo impianto. Si eseguono misurazioni e si rilevano le finiture dell’ ambiente circostante.

 

Il progetto prevederà la realizzazione di una serie di arredi multivani composti da caselle accessibili da due lati e che creerà, dividendola dall’ufficio esistente, una zona separata riservata ai vari utenti per il prelievo della corrispondenza in arrivo e il deposito di quella in partenza. Il mobile realizzato risulterà accessibile da un lato dall’ufficio protocollo per smistare e successivamente collocare la corrispondenza, dall’altro per il ritiro della stessa da parte dei vari utenti destinatari i quali disporranno, inoltre, anche di una casella dove imbucare la loro corrispondenza da spedire.

 

Particolare rilevante risulterà essere il funzionamento senza utilizzo di chiavi, ma con delle serrature a combinazione. Qui di seguito, alcune immagini relative all’intervento eseguito.

IBM Italia

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

IBM Italia

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Avete bisogno di informazioni sui nostri prodotti?
Volete un’offerta economica su una delle nostre soluzioni?
Non esitate a contattarci!

Ravasi S.r.l – cassette postali / Largo Molinetto, 1 – 20900 Monza
Tel: 039 320284 039 2300757 / Fax: 039 2300772

Telefono
E-mail
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Oggetto
Messaggio
acconsento al trattamento dei dati personali