Home » Duferdofin

 

Acciaieria leader nella produzione di travi e profilati in acciaio. Oggi Duferdofin – Nucor, con sede a San Zeno Naviglio, è il punto di riferimento in Italia, Europa e Nord Africa per la produzione di travi.

Il gruppo conta quattro unità produttive che coprono l’intera produzione dall’acciaio liquido al prodotto finito: San Zeno Naviglio in provincia di Brescia, Giammoro in provincia di Messina, Pallanzeno in provincia di Verbania e San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo.
Duferdofin – Nucor, con i suoi 750 dipendenti, ha una capacità produttiva di circa 950.000 tonnellate all’anno di prodotti lunghi, ed è sempre più orientata verso la produzione di profili speciali e acciai di qualità per la forgiatura e la laminazione.

Sede del progetto
San Zeno Naviglio

Richiesta del cliente
Date le dimensioni della sede produttiva le comunicazioni tra gli addetti si svolgono tramite radio ricetrasmittenti ricaricabili. Il cliente richiede la necessita di ricoverare e mettere in sicurezza le radio a fine giornata e nel contempo ricaricarle per il giorno successivo.

Soluzione Ravasi

Ravasi realizza una serie di 250 armadietti modulari da posizionare nella zona spogliatoi.
Gli armadietti sono realizzati con un cablaggio che rende disponibile una doppia presa elettrica all’interno e dimensionati opportunamente per contenere l’unità di ricarica delle radio ricetrasmittenti ed eventualmente il telefono cellulare da ritirare a fine giornata.
Gli armadi sono realizzati con ante e rivestimento in alluminio, nella parte superiore viene ricavato, in apposito spazio con sportello, l’interruttore magnetotermico di sicurezza, e riportato il logo della società.

Non esitare a contattarci

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti o ricevere un’offerta economica su una delle nostre soluzioni.


    Puoi allegare fino a 3 documenti alla tua richiesta, trascina e rilascia i file qui sotto

    [hidden "_url"]