Home » Zètema

 

Zètema è l’azienda strumentale capitolina che opera nel settore Cultura. Il core business consiste nella gestione di attività e servizi culturali e turistici, oltre che nella organizzazione di eventi. L’attività di progettazione, manutenzione e conservazione, e catalogazione per conto della Sovraintendenza Comunale, la gestione della Rete dei Musei Civici, nonché di diversi spazi cittadini dedicati allo spettacolo, alla cultura ed all’accoglienza turistica, sono oggi affidati alle competenze di Zètema che opera in questo settore già dal 1998.

 

La crescente qualità dell’offerta al turista si conferma quale elemento vincente nella gestione del patrimonio culturale: Zètema è responsabile in particolare della messa in atto della strategia del Comune volta al potenziamento e all’integrazione dei servizi turistici e culturali.

Sede del progetto
Museo Macro, Roma.

Richiesta del cliente
Fornitura di armadi portaoggetti per la custodia degli oggetti personali.

Soluzione Ravasi

Ravasi progetta e produce in collaborazione con i tecnici della società Zètema armadietti speciali con un’estetica particolarmente moderna e finiture in alluminio satinato per integrare i nuovi armadi agli arredi high-tech già presenti nella reception del Museo.
Ravasi inoltre si aggiudica la gara per il ripristino a nuovo degli armadi di custodia dei visitatori nei Musei Capitolini.

Non esitare a contattarci

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti o ricevere un’offerta economica su una delle nostre soluzioni.


    Puoi allegare fino a 3 documenti alla tua richiesta, trascina e rilascia i file qui sotto

    [hidden "_url"]