Scopri le soluzioni offerte da Ravasi e dedicate a tutti gli uffici, aziende o attività commerciali che vogliono garantire una riapertura in sicurezza e nella piena osservanza delle norme sanitarie attualmente in vigore. Le nostre barriere sono realizzate in plexiglass, un materiale caratterizzato da una migliore trasmittanza della luce rispetto al policarbonato e che risulta molto più luminoso.
Pannelli adatti a banconi e scrivanie sostenuti da una struttura in profilati di alluminio (3 cm x 3 cm) con funzione di guida per i pannelli, corredata di guarnizioni e parti a vista cieche.
Lo schermo in plexiglass è disponibile con spessore 3 mm o 5 mm in base alle dimensioni dello stesso.
Gli Schermi Anti-Droplet sono fissabili con gancio in alluminio con morsetto per tavoli e scrivanie con spessori fino a 4,5 cm oppure con piastre in alluminio da appoggio predisposte per fissaggio con viti.
Pareti da appoggiare a terra, ideali per separare le varie postazioni di lavoro o per delimitare gli spazi dedicati ai clienti in totale sicurezza. Le Pareti sono sostenute da una struttura in profilati di alluminio (3 cm x 3 cm) con funzione di guida per i pannelli, corredata di guarnizioni e parti a vista cieche.
Le Pareti divisorie da terra possono essere fissate al pavimento con piastre in alluminio di appoggio o munite di ruote per favorire lo spostamento e quindi la flessibilità della soluzione.
Proponiamo diverse finiture per garantire soluzioni sicure e che possano adattarsi al meglio al tuo ambiente.
Le strutture di sostegno hanno finiture standard in oxilargento, su richiesta effettuiamo verniciatura a polvere, disponibile in tutti i colori RAL*.
Gli schermi sono in plexiglass trasparente, su richiesta e solo per determinati quantitativi sono disponibili in altre varianti cromatiche come opalino, sabbiato, bisabbiato, colorato o in vetro.